Skip to main content

Nuovo Abbigliamento Tecnico VL Pesaro 2018

Presso il punto vendita Prodisport Pesaro è disponibile il nuovo Abbigliamento Tecnico VL PESARO 2018.

Tante le novità, ad iniziare dalla nuova canotta gara disponibile in versione Home e Away realizzata con tecnologia transfer digitale;

pantalone corto felpato ;

nuova maglia a manica lunga bicolore.

Tutti i prodotti sono personalizzabili con Nome e Numero.

Oltre alle novità 2018 puoi trovare anche il merchandising 2017 a SCONTO 40% fino ad esaurimento scorte.

Presso il nostro punto vendita è possibile usufruire dello sconto abbonati VL 2018**

Ricordiamo a tutti i tifosi che i prodotti presenti nel merchandising, indossati dai giocatori e dallo staff tecnico durante le gare, l’allenamento e il tempo libero sono marchiati Erreà e certificati Oeko-Tex Standard 100*

Salva

👉 Victoria Libertas Pesaro Merchandising

** per tutti gli abbonati Prodisport offre uno sconto pari al 10% su ogni articolo presente in negozio ad eccezione del merchandising VL Pesaro, Vis Pesaro, Volley Pesaro e di eventuali articoli IN PROMOZIONE.

Lo sconto è valido su OGNI ACQUISTO fino al 31/08/2018.

Lo sconto verrà applicato solo previo esibizione dell’abbonamento VL Pesaro 2018.

*Erreà effettua un controllo costante su tutta la filiera produttiva al fine di poter garantite l’impiego di materie prime certificate e la qualità dei prodotti.
  • I tessuti impiegati corrispondono ai dettami della legge n. 194/1999 (attuazione della direttiva 96/74/CE) I tessuti sono esenti da prodotti contenenti formaldeide e la presenza di eventuali tracce non supera i limiti fissati dalla normativa giapponese (legge 112 del 12/10/73). Le molecole di formaldeide possono essere assorbite sia per via respiratoria provocando irritazione alle mucose e agli occhi, che per via cutanea, provocando allergie ed eczemi.
  • I tessuti non hanno subito in nessuna fase trattamenti chimici con sostanze citate nell’ordinanza del Ministero della Salute europeo emanata il 10/04/92 e successive modificazioni.
    Durante la fase di lavorazione sui tessuti, non vengono utilizzati quegli elementi chimici, quali le ammine aromatiche, che pur essendo tossiche e cancerogene, vengono normalmente impiegate per la loro intensa capacità di colorazione dei tessuti.
  • Gli accessori impiegati sono liberi da nickel evitando di provocare allergie ed eczemi come previsto dalla direttiva EU 76/769/CE e recepiti dal decreto legge del 21 marzo 2000 del Ministero della Sanità Italiano.
  • “Test sostanze nocive”: i coloranti utilizzati per tingere i tessuti rispettano gli attuali requisiti della legislazione europea, sono certificati dall’Oeko-Tex Standard 100 Classe II (prodotti a diretto contatto con la pelle) e non contengono coloranti azoici.
  • I coloranti impiegati per i processi di tintura e stampa non rilasciano ammine aromatiche cancerogene in accordi con la legge europea 2002/61 CE.
    I coloranti impiegati nella tintura dei nostri tessuti rispettano la pelle evitando allergie e intolleranze solitamente provocate da coloranti azoici.

Salva

Related News

La rivoluzione nel mondo del running – Nuove Floky Socks

NUOVE DIVISE VIS PESARO 2018-19 👕⚽ – PROMOZIONE ABBONATI

CONSULTINVEST PESARO VS JUVECASERTA – PREVENDITA BIGLIETTI

Contattaci!

Carrello